Attendiamo i fatti

CONDIVIDIAMO E ATTENDIAMO I FATTI.
Poiche ‘LA REALTÀ E UN’ALTRA.

La Regione Predica bene, benissimo, siamo d’Accordo, ma al tempo Stesso Finanzia e porta avanti i progetti per la Realizzazione della NUOVA SCUOLA FORESTALE nell’Area VERDE DEL VIVAIO DI SU PINU (nove Milioni di euro), nonostante una Nuoro non manchino Certo di Grandi Strutture Vuote, sfitte, inutilizzate o incompiute, also di Proprietà della Regione.

Attendiamo I fatti VERI Dalla STESSA Amministrazione regionale Che PIANO HA APPENA approvato ONU URBANISTICO DELLA NOSTRA CITTÀ scellerato e Che va esattamente Contro QUESTI proclami.
IDEA COMUNE da sempre Propone E Sostiene LA Riqualificazione DELL’ESISTENTE E IL CONSUMO ZERO DI ULTERIORE SUOLO Quale unica via percorribile per il coraggio Nuovi Impulsi all’economia ma Soprattutto per difendere il territorio Che ci circonda ed Accoglie.

Lo fa con i FATTI.

Nostra la mozione sul consumo di territorio Che chiedeva, per prima cosa, il censimento DEGLI EDIFICI SFITTI ED INUTILIZZATI Pubblici e Privati ​​Nella nostra città.

Volete Sapere venire E andata la votazione in Consiglio? Nonostante il Sostegno Di Più di cinquecento firme di Cittadini nuoresi has been respinta, Forse perchè i Risultati avrebbero potuto osare molto “fastidio” al Piano Urbanistico Che in Quel Momento (tre anni fa) era Ancora in fase di redazione.

DA CHI GOVERNA ATTENDIAMO I FATTI. TUTTO IL RESTO SONO PROCLAMI, SLOGAN elettorali E NIENTE ALTRO.

http://www.regione.sardegna.it/j/v/25?s=276922&v=2&c=211&t=1

 

Speak Your Mind

*